Inter Femminile

Inter Women, con il Parma grande occasione di tornare alla vittoria ma guai a sottovalutare

L’Inter Women lunedì alle 19 sarà ospite del Parma Femminile attualmente ultimo in classifica (ecco tutte le informazioni utili), ottima occasione per ritrovare la vittoria ma guai a sottovalutare la formazione allenata da Domenico Panico.

GRANDE OCCASIONE – Il posticipo della decima giornata tra Inter Women e Parma Femminile andrà in scena lunedì 28 novembre alle 19 al Tardini. Dopo aver iniziato la stagione nel migliore dei modi con quattro vittorie consecutive, la formazione allenata da coach Rita Guarino è ferma al quarto posto in classifica avendo raccolto appena due punti nelle ultime tre partite. Il Parma, invece, occupa attualmente l’ultimo posto in classifica. Una grandissima occasione per le nerazzurre di ritrovare la vittoria, ma senza sottovalutare l’avversario. Il Parma femminile, infatti, è reduce da una prestazione importante contro la Juventus Women. La vittoria in casa Inter manca dal 15 ottobre in occasione del derby con il Milan vinto 4-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock