Inter Femminile

Brustia: «Terzino all’Inter Femminile per caso! Grandi obiettivi per il futuro»

Martina Brustia, intervenuta nel corso di “Inter Podcast” ha parlato del suo nuovo ruolo nell’Inter femminile e i suoi obiettivi, facendo riferimento ai prossimi cinque sei anni da giocatrice.

PRESENTE E FUTUROMartina Brustia, centrocampista e terzino dell’Inter femminile, durante Inter Podcast ha parlato del suo nuovo ruolo e del futuro: «Io terzino dell’Inter Femminile? Occasione nata casualmente l’anno scorso. La stagione passata Beatrice Merlo era stata espulsa e c’era bisogno di una giocatrice che ricoprisse quel ruolo e il mister ha deciso che secondo lui io potevo farlo, tra l’altro contro la Juventus e mi ha schierato lì. Adesso sto continuando ad imparare quel ruolo. Già da mezzala avendo una buona corsa davo anche una mano più in fase difensiva che offensiva. Futuro? Non credo di giocare ancora cinque o sei anni, è un periodo lungo. Ho però grandi obiettivi: l’Inter è una squadra giovane ma con obiettivi importanti e nei prossimi anni dovremo puntare a toglierci delle soddisfazioni rispetto a quello che stiamo facendo ora. Grandi sogni ci sono, ma allo stesso tempo bisogna aprirsi anche un’altra strada, perché ad oggi non potremo vivere sempre di calcio. Le grandi d’Europa? Quando vedo grandi campionesse dico sempre che mi piacerebbe confrontarmi con loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.