Vanheusden, l’Inter lo riacquista e non è esclusa la permanenza

Articolo di
17 Febbraio 2021, 15:42
Standard Liege’s Belgian defender Zinho Vanheusden reacts at the end of the UEFA Europa League group D football match between Benfica and Standard Liege at the Luz stadium in Lisbon on October 29, 2020. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Condividi questo articolo

Vanheusden, giovane difensore ex prodotto della Primavera dell’Inter, tornerà a Milano dopo l’esperienza in Belgio con la maglia dello Standard Liegi. Per il futuro non è esclusa la permanenza in nerazzurro. Di seguito la notizia riportata da Fabrizio Romano.

RIACQUISTOVanheusden torna all’Inter dopo aver giocato Standard Liegi, secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano non è esclusa la permanenza in nerazzurro, vista l’esperienza e il talento del ragazzo: «Zinho Vanheusden sarà nuovamente un giocatore dell’Inter dalla prossima estate, il centrale belga classe 1999 è attualmente infortunato e la sfortuna sul piano fisico lo perseguita da tempo, ma da anni è ritenuto uno dei migliori talenti emersi dal settore giovanile nerazzurro. Tanto che dopo averlo ceduto allo Standard Liegi per 12 milioni, l’Inter utilizzerà l’opzione di riacquisto ripagando quei 12 milioni più una quota per la valorizzazione (intorno ai 5 milioni). Lo ha confermato anche il CEO dello Standard Liegi (QUI le sue parole). E attenzione, perché dal club nerazzurro non escludono che Vanheusden possa anche rimanere in rosa tra i difensori centrali vista la sua duttilità e il suo talento, aspettando si riprenda dall’infortunio».

Fonte: Romano – Calciomercato.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.