FocusPrimo Piano

Perisic, ora l’Inter ha fretta di conoscere la sua decisione: i piani per il futuro

Perisic probabilmente ha già preso la sua decisione ma ancora non l’ha comunicata all’Inter, che aspetta. E inizia ad avere una certa fretta. Non solo per capire cosa ne sarà del futuro dell’esterno croato, ma soprattutto per fare chiarezza sui propri piani in sede di mercato

RISPOSTA VINCOLANTE – In giornata è attesa la risposta di Ivan Perisic all’ultima proposta nerazzurra. E per quanto in casa Inter ci sia ottimismo sul sì dell’esterno sinistro croato, è giusto tenere in considerazione anche l’ipotesi fumata nera. Con la Juventus (vedi focus) che resta sullo sfondo ma non solo. Lo sforzo economico fatto dalla società va in due direzioni. La prima consiste nel confermare il binario sinistro costruito a gennaio con l’arrivo anticipato di Robin Gosens (vedi focus). E se Perisic decide di dire addio all’Inter, quest’ultima dovrà rivedere i suoi piani sulla corsia laterale mancina. La seconda, invece, riguarda proprio il monte ingaggi. La conferma di Perisic toglierebbe spazio a un altro grande investimento a parametro zero, ovviamente in un altro ruolo. Non è detto che sia Henrikh Mkhitaryan (vedi focus), che potrebbe arrivare a prescindere in caso di altre uscite (dopo l’addio ufficiale di Matias Vecino, resta da piazzare il rientrante Stefano Sensi, ndr). Di certo, in caso di addio del classe ’89 croato, l’Inter è pronta ad accelerare la chiusura per il coetaneo armeno, bruciando la contro-proposta della Roma (vedi video). Ecco il motivo della fretta dell’Inter, ora. Dentro o fuori? A Perisic l’ultima parola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.