Focus

Lukaku si prepara al Milan: con la Lazio segnale chiaro a tutta l’Inter

Lukaku in Inter-Lazio è stato decisivo. La partita giusta al momento giusto: il belga ha ritrovato reti e condizione fisica.

LA GARA CHE SERVIVA – Lukaku in Inter-Lazio si è scrollato di dosso un po’ di critiche. Il belga da giocatore simbolo della squadra di Conte è sempre sotto ai riflettori. E non sempre i commenti sono positivi. Soprattutto in un ambito: i big match. La prestazione coi biancocelesti è arrivata proprio al momento giusto.

GOL LIBERATORI – Il momento di forma del numero nove nerazzurro infatti non era dei migliori. Poche reti, difficoltà a trovarle, un’impressione generale di poca brillantezza. Con la delusione finale della gara con la Juventus in Coppa Italia. Lukaku aveva bisogno di liberarsi. I due gol con la Lazio sono stati il modo ideale. Semplici, ma proprio quello che serviva. E infatti poi ha improvvisamente trovato la condizione per bruciare Parolo sullo scatto e servire l’assist del 3-1 a Lautaro Martinez. Confermandosi bomber, ma anche leader. Con in aggiunta la soddisfazione di essere risultato decisivo in un bit match. Cioè quello che tutti dicono che non fa mai.

MOMENTO IDEALE  – Tutto nel momento ideale. In primo luogo perché ora l’Inter deve pensare solo al campionato. E così anche Lukaku, che con una partita a settimana potrà gestire al meglio il suo fisico. Una condizione in crescita sarebbe una notizia notevole. Per tutta l’Inter. In secondo luogo perché domenica è in programma la sfida al vertice col Milan. Con cui già di suo il belga ha un certo feeling. Ma con fiducia e fisico è sicuramente più facile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.