Mondo Inter

Ranocchia, tanti auguri! Undicesimo compleanno con la maglia dell’Inter

Ranocchia oggi compie ben trentatré anni! Addirittura undicesimo compleanno con la maglia dell’Inter da quando è arrivato, cioè gennaio 2011. I nostri migliori auguri aldifensore nerazzurro da parte di tutta la redazione di Inter-News.it.

BUON COMPLEANNORanocchia, difensore acquistato dall’Inter a gennaio 2011, oggi compie gli anni. Nato il 16 febbraio 1988 ad Assisi, festeggia oggi 33 anni e dunque il suo undicesimo compleanno da quando all’Inter. Il più anziano del gruppo, ha conosciuto e giocato con gli eroi del triplete. Simbolo della crescita e della rinascita nerazzurra, Andrea Ranocchia è sempre rimasto fedele ai colori indipendentemente dal suo ruolo in squadra. Senza mai una polemica, il difensore italiano ricopre oggi un ruolo fondamentale nell’Inter di Antonio Conte, cioè quello di uomo spogliatoio, grazie soprattutto alla sua esperienza. Il tecnico ha fiducia in lui, primo sostituto in difesa di Stefan de Vrij.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh