Ranocchia, tanti auguri! Undicesimo compleanno con la maglia dell’Inter

Articolo di
16 Febbraio 2021, 09:38
Ranocchia
Condividi questo articolo

Ranocchia oggi compie ben trentatré anni! Addirittura undicesimo compleanno con la maglia dell’Inter da quando è arrivato, cioè gennaio 2011. I nostri migliori auguri aldifensore nerazzurro da parte di tutta la redazione di Inter-News.it.

BUON COMPLEANNORanocchia, difensore acquistato dall’Inter a gennaio 2011, oggi compie gli anni. Nato il 16 febbraio 1988 ad Assisi, festeggia oggi 33 anni e dunque il suo undicesimo compleanno da quando all’Inter. Il più anziano del gruppo, ha conosciuto e giocato con gli eroi del triplete. Simbolo della crescita e della rinascita nerazzurra, Andrea Ranocchia è sempre rimasto fedele ai colori indipendentemente dal suo ruolo in squadra. Senza mai una polemica, il difensore italiano ricopre oggi un ruolo fondamentale nell’Inter di Antonio Conte, cioè quello di uomo spogliatoio, grazie soprattutto alla sua esperienza. Il tecnico ha fiducia in lui, primo sostituto in difesa di Stefan de Vrij.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.