Juric: «Dimarco sfrutti più il suo piede! Lasagna mi ricorda Milito»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 09:49
Ivan Juric Verona-Inter Photo 201529896 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Juric, dopo Verona-Parma 2-1, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della prestazione di Dimarco, ancora di proprietà dell’Inter e anche oggi autore di una prestazione di alto livello, e di Kevin Lasagna, paragonandolo a Diego Milito.

SU DIMARCOJuric parla delle qualità di Dimarco, in prestito dall’Inter al Verona: «Un consiglio a Dimarco: a volte dovrebbe correre meno e sfruttare il piede che ha. La cosa migliore che ha è proprio come calcia».

LASAGNA COME MILITO – Juric poi parla delle qualità del nuovo arrivato, Kevin Lasagna, paragonandolo a Diego Milito: «Lasagna è bravo, ha margini di miglioramento, poteva anche segnare. È un generoso e ho una bellissima impressione di lui. Mi ricorda Diego Milito».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.