Focus

Lukaku, Inter non sbagli: per il sostituto fondamentale Inzaghi

La cessione di Romelu Lukaku da parte dell’Inter al Chelsea (vedi articolo), ha ormai aperto da giorni la caccia al suo sostituto. Sono tanti i nomi che sono usciti, ma ora i nerazzurri non devono sbagliare e coinvolgere il tecnico Simone Inzaghi nella scelta.

CACCIA AL SOSTITUTO – La cessione di Romelu Lukaku al Chelsea mette ora l’Inter in una posizione poco facile. Comprare un sostituto del belga è infatti un’impresa ardua, farlo a circa due settimane dall’inizio del nuovo campionato lo è ancora di più. I nomi che sono usciti negli ultimi giorni sono tanti. I più caldi Duvan Zapata (vedi articolo) e Joaquin Correa, più difficile Dusan Vlahovic. È inoltre tornato di moda il profilo di Edin Dzeko (vedi articolo), protagonista delle voci di ogni mercato nerazzurro delle ultime tre (o forse più…) stagioni. Infine, più defilato, Andrea Belotti.

ADATTO AL TECNICO – L’Inter, però, ora non deve sbagliare. Ecco perché nella scelta del sostituto di Romelu Lukaku deve essere fondamentale l’opinione di Simone Inzaghi. Il tecnico dovrà essere il primo a indicare quale sia il suo centravanti-tipo. Un giocatore adatto al suo modulo, che possa far rendere al massimo. Proprio come fatto da Antonio Conte proprio con Romelu Lukaku, quando lo aveva chiesto con insistenza (e ottenuto) al suo arrivo sulla panchina dell’Inter. Non una scelta a caso, ma ponderata insieme al tecnico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.