Calciomercato

Dzeko-Inter, lui il sostituto di Lukaku? La Roma pensa ad un ex nerazzurro

L’Inter potrebbe sostituire l’attaccante belga Romelu Lukaku con il centravanti bosniaco di proprietà della Roma Edin Dzeko.

DZEKO – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, in caso di arrivo di Leo Messi all’ombra della Tour Eiffel il PSG potrebbe decidere di cedere Mauro Icardi. L’ex Inter potrebbe arrivare alla Roma soltanto qualora il club giallorosso scegliesse di dire addio ad Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco potrebbe essere il sostituto di Romelu Lukaku.

ICARDI – In questo caso la società capitolina busserebbe ai parigini per il centravanti argentino, sempre con più meno spazio per via del tridente formato da Mbappé, Messi e Neymar. I francesi poi necessiterebbero di cedere per alleggerire il monte ingaggi, sempre più pesante a causa dei grandi colpi di questa estate e potrebbero accettare la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto pari a 40-45 milioni di euro.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.