Focus

Lautaro Martinez in ripresa: l’argentino arriva carico a Milan-Inter

Lautaro Martinez ha il Milan nel mirino. Il Toro arriva al derby di domenica carico dopo la grande prova contro la Lazio.

TORO CHE SCALPITA – Lautaro Martinez è un giocatore che fa spesso parlare di sé. Le sue prestazioni tendono ad essere polarizzanti, nel bene e nel male, seguendo gli alti e bassi che mette in campo. La spalla preferita di Lukaku arriva al derby di domenica sulla scia di una grande prestazione. Rigore procurato e gol contro la Lazio, nella partita che ha fatto tornare l’Inter prima, sono una carica notevole. Contro il Milan che versione del Toro si vedrà?

MILAN NEL MIRINO – Il periodo dell’argentino è positivo. Più di quello che si dice e probabilmente si percepisce. Nelle ultime 5 partite, Coppa Italia compresa, ha all’attivo 3 reti e 2 assist. Due gol sono arrivati contro Juventus e Lazio, quindi in partite di cartello. Tutti fattori che promettono un Lautaro versione cinque stelle per il Milan. Vale a dire il modo migliore per allinearsi al suo fratellone Lukaku, anche lui in crescita.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh