Pioli: «Stella Rossa e Inter, tutte partite importanti! Daremo il massimo»

Articolo di
17 Febbraio 2021, 11:09
Stefano Pioli Milan Stefano Pioli Milan
Condividi questo articolo

Pioli in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Stella Rossa allenata da Dejan Stankovic, nella settimana che porta al derby ha parlato inevitabilmente della partita di domenica e del possibile impiego, domani, di Zlatan Ibrahimovic.

VISTA DERBY Pioli alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa ha parlato così facendo riferimento al derby di domenica: «Partita di Europa League in altra data? Abbiamo voluto con tutte le nostre forze il superamento dei preliminari ed essere qui va bene. Siamo soddisfatti del nostro percorso, manteniamo grande umiltà e allo stesso tempo convinzione delle nostre qualità. Poi ci sarà il tempo necessario per parlare bene il derby. Quale partite più importante tra l’Europa League e il derby? Comincia un ciclo di partite molto importante per noi, sono tutte partite importanti e comincia anche il periodo decisivo per la doppia competizione, cercheremo di affrontare ogni partita al massimo. Zlatan Ibrahimovic riposa per il derby? Mario Mandzukic è un grande giocatore ed è pronto per domani».

CONTRO LO SPEZIA – Pioli risponde a una domanda in merito alla sconfitta maturata in campionato contro lo Spezia. Nessun problema per il tecnico rossonero, che spiega anche il perché: «Sottovalutato lo Spezia? Sarebbe stato un problema se il Milan avesse giocato da Milan. Non abbiamo giocato da Milan per cui nessuna preoccupazione, non abbiamo sottovalutato l’avversario».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.