Focus

Inter-Parma, spazio alle seconde linee: centrocampo inedito, dubbi davanti

In Inter-Parma, Inzaghi potrebbe dare spazio alle seconde linee o ad alcuni giocatori bisognosi di minuti per riacquistare la miglior forma

SCELTE INEDITE – Domani l’Inter inizia la sua avventura in Coppa Italia da campione in carica. Simone Inzaghi, un po’ per obbligo un po’ per volontà, potrebbe mescolare le carte e schierare un 11 inedito. In ordine, Samir Handanovic potrebbe trovare la prima presenza stagionale sostituendo Onana. In difesa, potrebbero ritrovare spazio D’Ambrosio e De Vrij. L’olandese, in particolare, deve dimostrare di potersi riprendere il posto da titolare al centro della difesa nerazzurra. Sugli esterni, la situazione è più complessa, data la ricchezza di scelte a disposizione di Inzaghi. Un nome su tutti è quello di Robin Gosens, che contro Napoli e Monza è entrato bene e potrebbe giocare dall’inizio, anche per valutare il suo percorso di crescita. A destra, il ballottaggio potrebbe essere tra Dumfries e Bellanova. L’olandese è in cerca di riscatto dopo l’autogol contro il Monza, mentre l’ex Cagliari vuole trovare i primi minuti nel nuovo anno. A centrocampo scelte obbligate: il terzetto inedito sarà composto da Gagliardini, Asllani e Mkhitaryan.

CHI IN ATTACCO – Il dubbio rimane nel reparto offensivo. A prendersi un posto da titolare potrebbe essere Joaquin Correa, ma il partner d’attacco potrebbe essere uno degli altri tre per varie ragioni. Lautaro Martinez per continuare quanto di buono visto contro il Monza, Romelu Lukaku per riprendere la forma fisica ed Edin Dzeko per cancellare la brutta prestazione del Brianteo. Scelta in mano ad Inzaghi, con la possibilità di ruotare le coppie e far giocare tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.