Focus

Inter, Lukaku mostruoso: i numeri del 2020 fanno sognare Conte e i tifosi

Lukaku continua ad aggiornare il proprio score personale. Il belga, tra i protagonisti di inter-Torino, è diventato uno dei pilastri della formazione di Antonio Conte, che mercoledì sarà impegnata in una gara chiave contro il Real Madrid di Zinedine Zidane

TOTEM – Dopo la doppietta contro il Torino, Romelu Lukaku ha raggiunto quota trenta gol in Serie A. Ventinove, invece, sono quelle messe a segno nell’anno solare 2020, con cinque doppiette nel campionato italiano. Tutto questo con la miseria di 43 partite giocate. Numeri davvero estremi, che probabilmente non rispecchiano l’apporto globale di Lukaku all’universo nerazzurro. L’ex Manchester United è parso uno dei più lucidi, sia dentro che fuori dal campo contro i granata. Antonio Conte ha costruito la sua Inter sulle peculiarità di Lukaku. Questo aspetto, da un lato, rischia di atrofizzare la sfera creativa della squadra, che tende ad appoggiarsi troppo sul gigante belga; ma dall’altro è sintomo evidente di come l’ex United sia riuscito a guadagnare credibilità, agli occhi di tutti, in pochissimo tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.