Social Network

Lukaku, altra doppietta! Media realizzativa stratosferica per il 9 dell’Inter

Romelu Lukaku continua a fare ciò che sa fare meglio: segnare e trascinare i compagni. Nel 4-2 di Inter-Torino firma una duplice doppietta, di gol e di assist. E il club celebra la media realizzativa del suo numero 9.

STREPITOSORomelu Lukaku si conferma il leader dell’Inter. E intendiamo ogni possibile sfumatura di questo termine. Lo è dal punto di vista tecnico, tattico e anche carismatico. Dopo il duplice svantaggio di oggi contro il Torino, è lui a suonare la carica che porta alla rimonta fino al 4-2 finale. Con i due gol di oggi, Lukaku sale a 9 reti stagionali, e 43 totali con l’Inter in appena 60 presenze. Ma è sufficiente fermarsi alla Serie A per considerare fuori dall’ordinario la sua media realizzativa. Infatti, nel solo campionato italiano il belga è a quota 30 gol in 43 presenze, con una media di 0,70. E negli ultimi vent’anni solo Christian Vieri ha saputo fare meglio: 0,71, con 103 gol in 144 gare. Per il resto, Lukaku sbaraglia la concorrenza. Superano la media di 0,50 solo Zlatan Ibrahimovic (0,64) e Mauro Icardi (0,59). E anche l’Inter celebra questi impressionanti numeri del suo bomber:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh