Social Network

Lukaku, altra doppietta! Media realizzativa stratosferica per il 9 dell’Inter

Romelu Lukaku continua a fare ciò che sa fare meglio: segnare e trascinare i compagni. Nel 4-2 di Inter-Torino firma una duplice doppietta, di gol e di assist. E il club celebra la media realizzativa del suo numero 9.

STREPITOSORomelu Lukaku si conferma il leader dell’Inter. E intendiamo ogni possibile sfumatura di questo termine. Lo è dal punto di vista tecnico, tattico e anche carismatico. Dopo il duplice svantaggio di oggi contro il Torino, è lui a suonare la carica che porta alla rimonta fino al 4-2 finale. Con i due gol di oggi, Lukaku sale a 9 reti stagionali, e 43 totali con l’Inter in appena 60 presenze. Ma è sufficiente fermarsi alla Serie A per considerare fuori dall’ordinario la sua media realizzativa. Infatti, nel solo campionato italiano il belga è a quota 30 gol in 43 presenze, con una media di 0,70. E negli ultimi vent’anni solo Christian Vieri ha saputo fare meglio: 0,71, con 103 gol in 144 gare. Per il resto, Lukaku sbaraglia la concorrenza. Superano la media di 0,50 solo Zlatan Ibrahimovic (0,64) e Mauro Icardi (0,59). E anche l’Inter celebra questi impressionanti numeri del suo bomber:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.