Interviste

Lukaku: “Inter, non siamo ancora una grande squadra. 60′ senza cattiveria”

Romelu Lukaku ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di DAZN, al termine di Inter-Torino

MATCH FOLLE – Al termine di Inter-Torino, Romelu Lukaku ha parlato così, ai microfoni di DAZN: «Onestamente non siamo ancora una grande squadra se andiamo in difficoltà come oggi. Nei primi 60’ minuti siamo andati male. Eravamo veramente in difficoltà, senza cattiveria e senzavoglia, male anche il pressing. Poi ci siamo svegliati e abbiamo preso tre punti. Io leader? No, sono solo un giocatore che vuole aiutare i suoi compagni. Non mi piace quando lo dicono, abbiamo tanti giocatori che giocano qua da molto tempo. Sono solo uno dei 25 che vuole aiutare la squadra. Speriamo di vincere qualcosa ma dobbiamo lavorare di più. Sto crescendo, cerco sempre di migliorarmi, per diventare un fuoriclasse e vincere. Questa è la mia motivazione. L’allenatore mi aiuta ogni giorno e la squadra mi aiuta. Esultanza con Lautaro Martinez? Giochiamo a Call of Duty con Hakimi ed ora vuole iniziare anche Lautaro. In settimana gli regalo una PlayStation 5».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.