Calciomercato

Maldini: “Parola scudetto? Non mi fa paura. Vogliamo tenere Calhanoglu”

Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Milan. Focus sul futuro di Hakan Calhanoglu (accostato all’Inter nei giorni scorsi) e sulle ambizioni scudetto del club

FUTURO – Il Milan è momentaneamente in vantaggio, grazie ad un gol di Zlatan Ibrahimovic, contro il Napoli al San Paolo. Con questo stato di cose, i rossoneri tornerebbero in vetta alla classifica con venti punti. La parola scudetto non è impronunciabile, come sottolinea anche Paolo Maldini, ai microfoni di “Sky Sport”, nel pre partita: «La parola scudetto non mi fa paura, se noi non dovessimo vincerlo non saremo arrabbiati, saremo arrabbiati se non arrivassimo al massimo del nostro potenziale. Se dimostreremo questa continuità fino al prossimo maggio perché non proporci? Mi ricordo di vittorie di scudetti e Champions dove se non ci avessimo creduto fino alla fine non ci saremmo mai arrivare. Se non dovesse arrivare tuttavia non sarebbe una delusione. Rinnovo Calhanoglu? È nostra intenzione provare a tenerlo. Come Gianluigi Donnarumma, naturalmente dobbiamo essere contenti in due».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.