Focus

Dzeko gol, cifra tonda in nazionale. Inzaghi sorride e punta Sampdoria-Inter

Dzeko continua a segnare anche con la maglia della sua nazionale, raggiungendo una quota ragguardevole contro la Francia. Inzaghi lo aspetta per puntare su di lui contro la Sampdoria.

RECORD – Edin Dzeko e il gol, un binomio che va avanti dal lontano 2003 senza soluzione di continuità. Nel match contro la Francia, il bomber dell’Inter ha messo a segno la rete numero 60 con la maglia della sua nazionale, raggiungendo così la cifra tonda (vedi articolo). Dzeko è il miglior marcatore della storia della Bosnia ed Erzegovina e anche il giocatore con più presenze, ben 115. Nelle prossime due partite, contro Kuwait (amichevole) e Kazakistan (qualificazioni Mondiali di Qatar 2022), il Cigno di Sarajevo proverà a migliorare ulteriormente questi numeri, guidando la sua squadra con la fascia da capitano al braccio. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi gongola ed è pronto ad affidargli nuovamente il suo attacco anche contro la Sampdoria, vista la situazione dei due argentini Lautaro Martinez e Joaquin Correa, di ritorno dal Sud America (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button