FocusPrimo Piano

Audero fissa la data del suo debutto | Le gerarchie dell’Inter in porta

Audero è solo uno dei nuovi portieri dell’Inter di Inzaghi, che si ritrova con un reparto completamente rivoluzionato rispetto all’ultima stagione. Sulle gerarchie in porta, però, i dubbi in casa nerazzurra sono prossimi allo zero. E le prime uscite stagionali lo dimostrano già

GERARCHIE IN PORTA – Nelle prime tre partite stagionali Emil Audero (1997) rimane in panchina a guardare. Il portiere italo-indonesiano in prestito dalla Sampdoria non è l’unico spettatore non pagante nerazzurro con i guantoni. Stessa sorte tocca al terzo portiere Raffaele Di Gennaro (1992), che finora totalizza solo due panchine e una non convocazione. E al quarto portiere Alessandro Calligaris (2005) – numero 1 dell’Inter Under-19 di Cristian Chivu in Primavera 1 – che conta già una convocazione in panchina con la Prima Squadra. Spettatore non pagante anche Yann Sommer (1988), che è il titolare scelto da Simone Inzaghi per questa stagione e vanta già tre clean sheet in Serie A. Il calciomercato estivo regala un reparto tutto nuovo all’Inter di Inzaghi in porta ma le gerarchie sono subito chiare e definite. Sommer sarà il titolare sia in Serie A sia in Champions League, quindi verrà evitata l’imbarazzante alternanza vista nella prima parte della passata stagione tra Samir Handanovic e André Onana. Al dodicesimo Audero toccheranno le briciole? Probabilmente l’esordio del nuovo dodicesimo dell’Inter avverrà in Coppa Italia entro l’anno solare. Il debutto stagionale dell’Inter, nella partita valida per gli Ottavi di Finale, è in programma il 20 dicembre a San Siro. Questa è la data che Audero “vede” già come buona per la prima ufficiale in maglia Inter. Difficile avvenga prima. Per quanto riguarda Di Gennaro e Calligaris, le chance di debutto oggi sono remote. Le gerarchie dell’Inter di Inzaghi in porta sono chiare: Sommer titolare, Audero vice, Di Gennaro terzo e Calligaris ultimissima opzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.