Extra Inter

Sogno Messi svincolato? No, il Barça ha pronto il rinnovo a vita

Nei giorni scorsi avevano fatto scalpore le indiscrezioni dalla Spagna di un possibile addio tra Messi e il Barcellona alla fine della stagione, ma il club catalano sarebbe pronto al rinnovo a vita

Lionel Messi libero a parametro zero alla fine di questa stagione, con le grandi di Europa pronte a dar vita a una delle più grandi battaglie di mercato della storia? Potrebbe restare un semplice sogno di fine estate. Il Barcellona ha confermato l’esistenza della clausola che permetterebbe al campione argentino di svincolarsi alla fine della stagione, ma in casa dei blaugrana, prossimi avversari dell’Inter nella fase a gironi di Champions League, c’è grande tranquillità. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo El Mundo Deportivo il presidente del Barcellona Bartomeu, il cui rapporto con Messi è sempre stato particolarmente saldo, avrebbe intenzione di proporre al giocatore un rinnovo perlomeno fino al 2022 (l’attuale accordo scade nel 2021) per permettere all’asso argentino di presentarsi al meglio ai Mondiali in Qatar, che saranno verosimilmente i suoi ultimi Mondiali con la maglia della Nazionale argentina, ma in realtà la posizione del Barcellona è che Messi è libero di restare al Camp Nou fino a quando avrà voglia di farlo: un contratto a vita, in pratica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.