Sanchez vuole prendersi l’Inter e sogna l’esordio contro la “sua” Udinese

Articolo di
8 Settembre 2019, 13:39
Sanchez Sanchez
Condividi questo articolo

Alla ripresa del campionato l’Inter sarà impegnata in casa contro l’Udinese e Alexis Sanchez sogna il debutto con la maglia nerazzurra proprio contro la squadra che lo ha lanciato nel calcio europeo

Dopo la sosta per le nazionali l’Inter cercherà la terza vittoria consecutiva in questo inizio di campionato ospitando l’Udinese al Giuseppe Meazza. Secondo Sportmediaset c’è un interista che aspetta in modo particolare questa sfida ed è Alexis Sanchez, che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nell’Inter ritrovando la brillantezza persa nella sfortunata esperienza al Manchester United. L’attaccante cileno non ha ancora raggiunto la condizione ideale ma, a differenza di Lautaro Martinez, ha già finito i suoi impegni con la nazionale dopo i 90 minuti giocati in amichevole proprio contro l’Argentina di Lautaro e avrà più tempo per prepararsi, candidandosi quindi a una maglia da titolare a San Siro proprio contro la “sua” Udinese, la squadra che lo portò in Europa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.