Verso Finlandia-Italia: Sensi si prepara “alla Verratti”

Articolo di
8 Settembre 2019, 14:23
Stefano Sensi Stefano Sensi
Condividi questo articolo

Stefano Sensi sarà titolare nella sfida di questa sera che vedrà l’Italia ospite della Finlandia, il centrocampista dell’Inter è pronto a prendere il posto dello squalificato Marco Verratti

L’Italia che scenderà in campo stasera in casa della Finlandia andando a caccia di tre punti che potrebbero blindare la qualificazione ai prossimi Europei, si presenterà con l’interista Stefano Sensi nell’undici titolare. Roberto Mancini infatti ha già annunciato dopo la sfida contro l’Armenia che centrocampista dell’Inter giocherà al posto dello squalificato Marco Verratti e l’ex Sassuolo sembra essere pronto alla responsabilità che gli sarà data, secondo Sky Sport infatti nell’allenamento di oggi Sensi ha provato con insistenza i calci piazzati di solito competenza del centrocampista del PSG.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.