Extra Inter

De Boer, Ronald punge Frank: «Olanda, Cruyff si rivolterebbe nella tomba»

Frank de Boer, ex allenatore dell’Inter, non sta vivendo un periodo felicissimo nemmeno sulla panchina della nazionale olandese. Nell’ultima amichevole, gli Oranje hanno pareggiato in extremis (vedi articolo), lasciando dei dubbi sul modulo usato. Come sottolineato al De Telegraaf dal fratello Ronald. 

MODULO DISCUTIBILE Ronald de Boer non ci va leggero con il fratello Frank per il modulo usato dalla sua Olanda nella sfida pareggiata 2-2 contro la Scozia. Queste le parole nei confronti dell’ex tecnico dell’Inter: «Johan Cruyff si rivolterebbe nella tomba per il suo modo di giocare con l’Olanda. Ma lo farebbe anche per il modo di giocare di Ronald Koeman al Barcellona. Mio fratello è un piccolo Louis van Gaal, è un esperto del suo modo di allenare e da lui ha imparato molto. Però Frank ha anche il suo stile, perché ha appreso molte cose da diversi allenatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh