Nazionali

De Vrij, per l’Olanda pareggio in extremis: de Boer evita il KO all’89’

L’Olanda di de Vrij (e dell’ex allenatore dell’Inter de Boer) comincia non certo in maniera perfetta l’avvicinamento agli Europei. Nell’amichevole che si è appena conclusa in Portogallo è soltanto pareggio in extremis contro la Scozia: 2-2 il finale.

PAREGGIO – Con Stefan de Vrij in campo quasi tutta la partita (esce all’85’ per Luuk de Jong) l’Olanda pareggia 2-2 contro la Scozia, nella prima amichevole di preparazione agli Europei. La nazionale scozzese, che a sua volta parteciperà al torneo, va avanti all’11’ con un gol di Jack Hendry. Regge sei minuti lo 0-1, poi ci pensa Memphis Depay a pareggiare. La nazionale di Frank de Boer va di nuovo sotto al 64′, quando Kevin Nisbet rimette avanti la Scozia. L’ex allenatore dell’Inter deve ringraziare Depay: è lui a evitare la sconfitta a un minuto dal 90′. L’Olanda di de Vrij tornerà in campo in amichevole domenica contro la Georgia (ore 18), sette giorni dopo l’esordio agli Europei contro l’Ucraina (ore 21).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh