Mondo Inter

Sneijder incensa Pandev: «Attaccante implacabile, spesso sottovalutato»

Sneijder, ex giocatore dell’Inter del Triplete, ha parlato in un’intervista al quotidiano olandese De Telegraaf dell’ex compagno di squadra Pandev. Quest’ultimo è il leader della Macedonia del Nord che a Euro 2020 affronterà proprio l’Olanda.

EX COMPAGNI – In occasione della sfida degli Europei tra Olanda e Macedonia del Nord, Wesley Sneijder ha parlato dell’ex compagno di squadra Goran Pandev, con il quale nel 2010 ha vinto il Triplete all’Inter. Queste le sue parole sul giocatore macedone: «Ha un sinistro fantastico e un grande fiuto del gol. Ma quella che credo sia la sua caratteristica migliore è la visione d’insieme, che gli permette di liberare i compagni da soli davanti al portiere. Ama il calcio, è una grande persona e credo sia spesso sottovalutato come giocatore. Parliamo di un attaccante che in area diventa implacabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh