Coronavirus

Premier League in attesa sulla ripresa dopo il Coronavirus: il messaggio

La Premier League, come annunciato di recente, ha esteso il blocco del torneo almeno a tutto aprile (vedi articolo). In attesa di riprendere dopo il Coronavirus, il calcio inglese ha voluto mandare un messaggio per far capire che c’è la volontà di finire il campionato.

LA PREMIER LEAGUE ASPETTA – “Il Coronavirus ha presentato una sfida enorme e dei tempi incerti per tutti. Il nostro pensiero è per tutte le persone colpite direttamente da questa pandemia. Il messaggio del Governo è chiaro: restare a casa.

Siamo tutti interessati a tornare a giocare il gioco che amiamo, ma sarà possibile soltanto quando sarà sicuro. Nell’attuale momento di incertezza, i tifosi hanno ovviamente diverse domande relative alla stagione e ai club che seguono, ma non ci sono risposte su come e quando si potrà riprendere a quella che conosciamo come la normalità nel calcio.

La Football Supporters’ Association (FSA), la Premier League, l’EFL e la Football Association vogliono ribadire che i club e i loro tifosi hanno un ruolo vitale nel supportare le direttive del Governo e assicurare la solidarietà e la forza della comunità. Anche se non si gioca a calcio, il nostro sport può sempre fare la sua parte.

Qualsiasi comunicazione ufficiale arriverà dal Governo e dalle autorità calcistiche. La situazione sta cambiando regolarmente, perciò Premier League, EFL e Football Association continueranno a mantenere i tifosi aggiornati sui progressi fatti con la FSA”.

Fonte: PremierLeague.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.