Video

VIDEO – Tanti auguri a Seedorf, la doppietta storica in Inter-Juventus

Oggi è il compleanno di Clarence Seedorf. Facciamo gli auguri all’ex centrocampista olandese con quella che fu probabilmente la migliore serata della sua breve esperienza con la maglia dell’Inter

L’ex giocatore dell’Inter di cui oggi si festeggia il compleanno è Clarence Seedorf. L’ex centrocampista olandese compie 44 anni e, anche se quella all’Inter è stata una parentesi relativamente breve e sfortunata in mezzo alle esperienze ricche di trionfi con le maglie di Real Madrid e Milan, i tifosi nerazzurri hanno potuto comunque godere della sua classe dal 1999 al 2002 con 92 presenze e 14 gol totali. Resta sicuramente nel cuore di tutti i tifosi la doppietta contro la Juventus del 9 marzo 2002 quando, con due missili dalla distanza di destro e sinistro, prima portò in vantaggio l’Inter, poi pareggiò i conti dopo la rimonta bianconera firmata da Trezeguet e Tudor. Riviviamo quella serata al Giuseppe Meazza facendo a Seedorf i nostri auguri di buon compleanno.

fonte: canale GM Mile – Archivio F.C. Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.