Coronavirus

Italia Under 21: reso noto il terzo positivo al Coronavirus

L’Italia Under 21 è stata colpita recentemente da un contagio di Coronavirus Covid-19 che ha colpito, tra gli altri, anche l’interista Alessandro Bastoni. Reso noto poco fa il terzo dei nuovi positivi riscontrati nell’ultima giornata

E’ stato reso noto pochi minuti fa il terzo positivo al Coronavirus tra quelli riscontrati nell’ultima giornata nel ritiro della Nazionale Under 21. Si tratta del portiere Alessandro Russo, militante nella Virtus Entella. A comunicarlo il club ligure di Serie B con un comunicato nel suo sito ufficiale.

IL COMUNICATO

La Virtus Entella comunica di essere stata informata dalla FIGC che Alessandro Russo attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19 dopo una serie di tamponi negativi. Il giocatore è asintomatico e si trova nel ritiro di Tirrenia.

fonte: entella.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh