Coronavirus

Genoa-Torino, slitta la decisione per il rinvio della partita: i dettagli

Genoa-Torino è a forte rischio dopo il focolaio da Covid-19 scoppiato in casa rossoblu (qui le ultime). Nella giornata di oggi, era attesa la decisione definitiva dal Consiglio di Lega per il rinvio della partita. Di seguito le ultime novità a riguardo riportate pochi minuti fa da “Radio Rai”

NIENTE DECISIONE – Arrivano importanti novità su Genoa-Torino. Le due squadre dovrebbero affrontarsi sabato 3 ottobre, ma il focolaio riscontrato nel gruppo ligure rende molto difficile la scelta sulla data della partita. Intanto si va verso lo slittamento della decisione sul rinvio del match. Il Consiglio di Lega dovrà dunque riunirsi nella giornata di domani (dopo i lavori di oggi), valutando gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del Genoa. La decisione è dunque rinviata proprio a domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.