Coronavirus

Serie A, prosegue il Consiglio di Lega: valutazioni sul Genoa

Consiglio di Lega Serie A quest’oggi a Milano: obiettivo trovare una linea comune sulla questione Genoa, dopo i casi multipli di Coronavirus (vedi articolo). In una nota stampa annunciato come i lavori proseguiranno anche domani.

TUTTO RINVIATO – Questa la nota stampa da parte della Lega Serie A: “Consiglio di Lega aggiornato a domani 1 ottobre. Il Consiglio di Lega tornerà a riunirsi domani per valutare gli ultimi aggiornamenti legati ai tesserati positivi della Società Genoa“. Non c’è quindi ancora un’unità d’intenti in relazione ai casi di Coronavirus dei rossoblù. La partita contro il Torino di sabato, tuttavia, dovrebbe essere rinviata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.