CoronavirusPrimo Piano

Genoa, aggiornamento sui positivi al Coronavirus: ecco quanti calciatori

Il Genoa ha avuto una notizia shock in serata, con ben quattordici positivi al Coronavirus (vedi articolo). Riccardo Re, in collegamento con il post partita di Bologna-Parma su Sky Sport, ha spiegato quanti di questi sono calciatori.

CASI MULTIPLI – Quattordici tesserati del Genoa sono positivi al Coronavirus. Di questi, secondo quanto annuncia il giornalista di Sky Sport Riccardo Re, undici sono calciatori e tre membri dello staff tecnico. Fra questi undici ci sono anche Mattia Perin e Lasse Schone, i primi due casi e che non erano partiti per Napoli, dove ieri i rossoblù hanno perso 6-0. A questo punto è probabile che la partita col Torino, che il Genoa dovrebbe giocare al Ferraris sabato alle 18, sia rinviata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.