Calciomercato

Ranocchia-Genoa: i motivi del rallentamento. Vecino, blocco Inter – SI

Andrea Ranocchia al Genoa è un’operazione in piedi da alcune settimane ma che fa fatica a concretizzarsi. Il trasferimento del difensore ha risentito degli ultimi eventi di giornata e delle necessità dell’Inter. Occhio anche a Vecino. Alfredo Pedullà ne ha parlato durante il “Momento social” su “Sportitalia”

NUOVI RALLENTAMENTI – Di seguito le dichiarazioni di Alfredo Pedullà: «Ranocchia non è andato subito al Genoa per la questione Covid-19. E’ qualcosa di molto particolare quanto avvenuto nella tarda serata: ha frenato inevitabilmente l’operazione. Poi l’Inter gioca tra pochi giorni ed è contata numericamente. Per quanto riguarda Vecino-Napoli invece c’è stato un rallentamento netto. I nerazzurri non vogliono cedere calciatori in prestito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.