Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: 50 morti, Lombardia 0? Serie A, 2 date

Coronavirus, Italia e quarantena – 24 maggio: la situazione nel nostro Paese sta lentamente migliorando (qui il bollettino odierno). Oggi sembra particolarmente rassicurante il numero di nuovi decessi, ma occhio al dato della Lombardia. Serie A a piccoli passi verso la ripresa

Coronavirus, Italia e quarantena: dati rassicuranti, ma completi?

I malati di Covid-19 in Italia continuano lentamente a calare. Oggi 24 maggio, sono 1158 in meno di sabato, confermando l’inversione della curva epidemica rispetto alle scorse settimane. Allo stesso tempo, migliora nettamente il dato relativo ai decessi. Sono 50 morti nelle ultime 24 ore, numero che appare in chiara discesa. Dalla Lombardia arriva la comunicazione di 0 nuovi decessi: dato che sarebbe straordinario. I dati di questa regione dovranno essere, però, verificati per scongiurare difetti di trasmissione.

Coronavirus: Serie A e una ripresa sempre più vicina

Se i dati relativi al Covid-19 migliorano nettamente giorno dopo giorno, la Serie A spera sempre più nella ripartenza. Le parole odierne di Spadafora lasciano intendere come l’aspra discussione delle ultime settimane abbia lasciato spazio a largo ottimismo. Dopo la trasmissione dei protocolli per gli allenamenti e le partite, il grande dubbio resta la data della ripresa. Il fatidico giorno sarà il 13 o il 20 giugno?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.