UFFICIALE – Emerson Espinoza ultimo colpo Inter, arriva dal Parma

Articolo di
31 Gennaio 2020, 20:00
Condividi questo articolo

Emerson Espinoza è l’ultimo acquisto (presumibilmente) dell’Inter per il mercato di gennaio. Si tratta di un centrocampista ecuadoriano classe 2001 proveniente dal Parma, che l’aveva preso a settembre “con un altro club” (vedi articolo).

L’ANNUNCIO – Emerson Espinoza si trasferisce dal Parma all’Inter. Lo riferisce il sito della Lega Serie A, che segnala il deposito del contratto del calciatore ecuadoriano classe 2001 a titolo temporaneo, ossia in prestito. Non sono ancora noti i dettagli dell’affare, ma presumibilmente si aggregherà alla Primavera di Armando Madonna. Nazionale Under-20 dell’Ecuador, in questa stagione non ha ancora fatto neanche un minuto in gare ufficiali.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.