Giroud e Slimani, niente Inter: i motivi. No acquisti tanto per fare – Sky

Articolo di
31 Gennaio 2020, 19:41
Condividi questo articolo

Giroud e Slimani non andranno all’Inter, che ha chiuso con gli acquisti. Gianluca Di Marzio, nell’ultima ora della sessione, da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha fornito aggiornamenti sulla situazione.

NIENTE COLPO – Così Gianluca Di Marzio dall’Hotel Sheraton, partendo da Olivier Giroud«Ha tenuto duro il Chelsea, che magari dieci giorni fa quando l’Inter poteva chiudere l’avrebbe anche dato, provando a trovare il sostituto. A due giorni dalla fine ha provato a prendere Dries Mertens, il Napoli ha detto no e pure il giocatore. Senza sostituto non se la sono sentiti di lasciarlo andare, Giroud ha anche forzato anche se oggi si è allenato. Igli Tare è andato a Londra in caso di apertura da parte del Chelsea, l’Inter ha trattato ma non c’è stata apertura. Dopo i tentativi per Goran Pandev nella giornata di ieri e oggi fino all’ora di pranzo per Islam Slimani, che non c’erano i tempi tecnici per fare il doppio TMS fra Leicester City e Monaco, sono stati proposti decine di attaccanti ma l’Inter ha deciso di non prendere un attaccante tanto per fare. Già dall’ora di pranzo l’Inter aveva deciso di non fare più nulla, ecco perché non stiamo parlando di operazioni last minute per l’Inter. Il mercato era finito da due giorni, così come era chiuso dopo la partita di Coppa Italia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.