Carnevali (AD Sassuolo): “Inter, penso sì a un attaccante ma non facile”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 19:21
Giovanni Carnevali Giovanni Carnevali
Condividi questo articolo

Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, si trova all’Hotel Sheraton per l’ultimo giorno di trattative. Intervenuto in collegamento con “Speciale Calciomercato” su Sportitalia ha parlato della possibilità che entro le 20 l’Inter chiuda per un attaccante.

ANCORA POSSIBILE? – Inter che sembra destinata a chiudere il calciomercato senza un nuovo attaccante (vedi articolo). Tuttavia secondo Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, c’è ancora margine per chiudere all’ultimo istante: «Io credo per l’Inter di sì, però non penso che sia facile trovare un attaccante in questi momenti. Probabilmente ci sta lavorando l’Inter, ma anche altri club. In questi minuti non è facile completare certe operazioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.