Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Pinamonti è stato uno dei tanti nomi accostati all’Inter per l’attacco. Gianluca Di Marzio, appena finito il mercato, ha parlato della situazione del classe 1999 ora al Genoa nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.
NIENTE DA FARE – Gianluca Di Marzio smentisce le notizie circolate nella giornata su Andrea Pinamonti: «A noi non risulta, anche perché comunque il Genoa ha per domani, 1 febbraio, l’obbligo di pagare diciotto milioni all’Inter per il trasferimento di Pinamonti dell’estate scorsa, un prestito con obbligo di riscatto a diciotto milioni di euro da esercitare domani. L’Inter si è guardata bene di risolvere questa situazione, poi a noi non risulta che l’abbia chiesto per un prestito. Tante squadre hanno chiesto di liberare Pinamonti da questo vincolo: SPAL, Cagliari, anche il Parma, ma non c’erano possibilità».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale