Di Marzio: “Pinamonti-Inter? A noi non risultava. Con il Genoa…”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 20:11
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Pinamonti è stato uno dei tanti nomi accostati all’Inter per l’attacco. Gianluca Di Marzio, appena finito il mercato, ha parlato della situazione del classe 1999 ora al Genoa nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

NIENTE DA FARE – Gianluca Di Marzio smentisce le notizie circolate nella giornata su Andrea Pinamonti«A noi non risulta, anche perché comunque il Genoa ha per domani, 1 febbraio, l’obbligo di pagare diciotto milioni all’Inter per il trasferimento di Pinamonti dell’estate scorsa, un prestito con obbligo di riscatto a diciotto milioni di euro da esercitare domani. L’Inter si è guardata bene di risolvere questa situazione, poi a noi non risulta che l’abbia chiesto per un prestito. Tante squadre hanno chiesto di liberare Pinamonti da questo vincolo: SPAL, Cagliari, anche il Parma, ma non c’erano possibilità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.