Calciomercato

Taremi pronto già per gennaio! Ausilio lavora per l’ennesimo colpo a zero – TS

Con un mercato perfettamente in pari, l’Inter si gode il rendimento dei parametri a zero che evidenziano, ancora una volta, la grande intuizione dei dirigenti. Il ds Piero Ausilio in questo campo è ormai un esperto e proseguirà proprio su questa strada. Mehdi Taremi, per esempio, ne è l’esempio. L’attaccante iraniano secondo Tuttosport è un obiettivo per la prossima estate, ma i nerazzurri potrebbero anche anticipare a gennaio.

COLPI A ZERO – Da Hakan Calhanoglu a Henrikh Mkhitaryan, fino ad arrivare a Stefan de Vrij, André Onana e Marcus Thuram. La lista potrebbe andare avanti per ore, ma questi sono tra i giocatori più importanti ingaggiati “a zero” dall’Inter. Nello specifico, Onana è stato ingaggiato a zero dall’Ajax, poi venduto neanche dodici mesi dopo oltre 50 milioni di euro. A tal proposito, dopo aver fatto il punto sulla difesa e il centrocampo, l’Inter lavora anche sul fronte offensivo, con il nome di Mehdi Taremi sempre in prima fila. Il centravanti iraniano del Porto è stato un obiettivo estivo prima di virare su Marko Arnautovic e rimane un obiettivo per gennaio qualora l’austriaco e Alexis Sanchez non dovessero ingranare nel prossimo mese. Ma se rimanesse al Porto, allora attenzione al possibile colpo a zero per l’estate.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.