Calciomercato

Inter, stallo per Pinamonti! Il Benevento si defila, Conte non vuole rischiare

La cessione di Andrea Pinamonti è stata momentaneamente bloccata da Antonio Conte, che non vuole ridurre all’osso le alternative per il reparto offensivo. Ma con questo stato di cose, difficilmente l’Inter riuscirà a mettere a segno un colpo di mercato in attacco

STALLO – Andrea Pinamonti è bloccato all’Inter. Letteralmente: il classe ’99 è stato vicinissimo al Benevento nelle scorse settimane. I sanniti avevano offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15-16 milioni di euro, ma Antonio Conte ha fermato la cessione. L’Inter, infatti, al momento non si sente coperta in quel reparto, complici gli acciacchi ripetuti di Alexis Sanchez. Ma il vero problema è che il club nerazzurro non può muoversi sul mercato, senza prima cedere almeno Christian Eriksen, e proprio per questo motivo l’addio di Pinamonti è stato bloccato.

BRUCIATO – L’ex Frosinone ha giocato appena 45′, in tre presenze, tra tutte le competizioni. Un problema alla caviglia lo tormentava fino a poche settimane fa, ma Pinamonti è tornato in panchina in occasione della gara con la Juventus. Il problema è che difficilmente il classe ’99 riuscirà a salutare l’Inter, in questa sessione di mercato. Qualora le cose dovessero restare così, l’ex Genoa avrebbe letteralmente buttato un anno, poiché lo stesso Conte fatica a considerarlo un’alternativa credibile per il suo attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.