MatchPrimo Piano

Udinese-Inter: Conte tentato dalla conferma in blocco. Un ballottaggio

Countdown partito verso Udinese-Inter. Antonio Conte deve mettersi alle spalle la sfavillante vittoria contro la Juventus. Non sono previsti ribaltoni nell’undici titolare. Un solo (piccolo) dubbio per il tecnico pugliese

COMPATTI – Smaltita la sbornia post Juventus, sulla strada dei nerazzurri di Antonio Conte c’è ancora una squadra bianconera. Sabato pomeriggio, ore 18, calcio d’inizio di Udinese-Inter, gara fondamentale per confermare tutto quello che di positivo si è visto nel derby d’Italia. La parola d’ordine sarà ovviamente continuità, considerando che i friulani arrivano da un periodo estremamente complicato. L’ultima vittoria risale al 12 dicembre scorso: Torino-Udinese 2-3. Nelle ultime tre sfide casalinghe, i bianconeri hanno ottenuto un solo punto e segnato appena un goal tra Napoli, Benevento e Crotone. Ma i nerazzurri di Antonio Conte dovranno tenere alta l’asticella della concentrazione, ed è proprio questo il movito per cui il tecnico sembra orientato verso la conferma, in blocco, dell’undici che ha demolito la Juventus. L’unico dubbio, seppur parziale, riguarda la fascia sinistra, dove Matteo Darmian potrebbe insidiare Ashley Young per una maglia dal primo minuto. Occhio di riguardo, inoltre, per i diffidati: Nicolò Barella e Marcelo Brozovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.