MatchPrimo Piano

Sanchez sta bene (come Sensi) e Conte sa quando schierarlo con l’Inter

Sanchez preoccupa ma non troppo. Anzi, la situazione oggi sembra già sotto controllo. Come riportato da “Sky Sport”, nelle prossime ore arriverà il feedback decisivo in vista della trasferta di Udine. Conte comunque sa come impiegarlo, come già dimostrato con Sensi

JOLLY DI CRISTALLO – Le preoccupazioni in casa Inter per Alexis Sanchez sono rientrate. L’attaccante cileno, uscito dolorante al termine di Inter-Juventus, sta bene e dovrebbe essere a disposizione di Antonio Conte con l’Udinese. Difficile, però, che Sanchez giochi da titolare la partita dell’ex in Friuli. Tre giorni dopo è in programma il quarto di Coppa Italia contro il Milan, altro appuntamento da non fallire. E in cui verranno fatte alcune rotazioni nella formazione iniziale. Quella dovrebbe essere la nuova chance di Sanchez dal 1′. Comunque, nel pomeriggio Conte e il suo staff valuteranno nel dettaglio le condizioni del cileno. Come già successo con Stefano Sensi, il tecnico sa quando schierare i suoi “dodicesimi”. Il centrocampista italiano per precauzione ha preferito saltare la Fiorentina in Coppa Italia, chissà non possa riavere un’occasione a breve. Dalla panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.