Icardi verso il no alla Roma, Dzeko-Inter salta! È corsa a due: i dettagli – Rep

Articolo di
14 agosto 2019, 20:38
Mauro Icardi

Mauro Icardi non ha ancora deciso dove andrà dopo che l’Inter lo ha messo alla porta, ma nel frattempo la Roma attende una sua decisione (vedi articolo). Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, l’ex capitano nerazzurro va verso il no e fa saltare Edin Dzeko in nerazzurro. Di seguito i dettagli 

ICARDI VERSO IL NO – “C’è un’ipotesi che di ora in ora si sta rafforzando: l’argentino sarebbe orientato a dire no alla Roma. Se così fosse Edin Dzeko si allontanerebbe dall’Inter, visto che la società di Pallotta ha fatto filtrare che il bosniaco da oggi potrà volare a Milano solo in cambio dell’attaccante nerazzurro. Dunque, per l’ex numero nove interista si rafforza la pista che porta a Napoli, ma soprattutto si fortifica la possibilità che Icardi finisca alla Juventus in cambio di Paulo Dybala“.

IPOTESI JUVENTUS – “Nonostante le frasi di circostanza a negare la possibilità di un affare tra Juventus e Inter, in questo momento i fatti dicono che le possibilità di vedere l’ex capitano dell’Inter a Torino sono altissime. In ogni caso, la società del presidente Aurelio De Laurentiis non si arrende e proverà di nuovo a convincere l’attaccante ad accettare di finire alla corte di Carlo Ancelotti“.

Fonte: Repubblica.it – Tiziana Cairati

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE