CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen via dall’Inter? Un problema per gli eventuali acquirenti – SM

Eriksen non sta certo vivendo un 2020 esaltante, anche se qualche piccolo progresso si è visto nelle ultime partite con l’Inter. Le due sostituzioni anticipate da parte di Conte, però, tengono il danese fra i discussi (soprattutto perché sabato col Genoa è entrato Barella che ha fatto assist). Claudio Raimondi, da “Pressing Serie A” su Italia 1, vede una cessione difficile.

CESSIONE COMPLICATAChristian Eriksen via dall’Inter dopo appena un anno di permanenza in nerazzurro? Uno scenario non proprio così realistico, quantomeno per un motivo ben preciso. Lo spiega il giornalista Claudio Raimondi: «Su Eriksen ci sono degli intermediari che sono al lavoro. Ogni giorno contattano Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, proponendo degli ipotetici club inglesi oppure il PSG. Lui è arrivato con un problema enorme: percepisce sette milioni e mezzo, visto che era a sei mesi dalla scadenza del contratto con il Tottenham, quasi a parametro zero. All’Inter guadagna il doppio rispetto agli Spurs, quindi è difficile ricollocare il giocatore. Come puoi ricollocarlo? Con un prestito con diritto di riscatto e la partecipazione all’ingaggio da parte della società. Qualora si pensasse a una cessione, per trovare un giocatore differente, c’è un problema: Eriksen è prigioniero del suo ingaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.