Eriksen via dall’Inter? Un problema per gli eventuali acquirenti – SM

Articolo di
26 Ottobre 2020, 08:44
Christian Eriksen Inter Photo 192013189 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Eriksen non sta certo vivendo un 2020 esaltante, anche se qualche piccolo progresso si è visto nelle ultime partite con l’Inter. Le due sostituzioni anticipate da parte di Conte, però, tengono il danese fra i discussi (soprattutto perché sabato col Genoa è entrato Barella che ha fatto assist). Claudio Raimondi, da “Pressing Serie A” su Italia 1, vede una cessione difficile.

CESSIONE COMPLICATAChristian Eriksen via dall’Inter dopo appena un anno di permanenza in nerazzurro? Uno scenario non proprio così realistico, quantomeno per un motivo ben preciso. Lo spiega il giornalista Claudio Raimondi: «Su Eriksen ci sono degli intermediari che sono al lavoro. Ogni giorno contattano Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, proponendo degli ipotetici club inglesi oppure il PSG. Lui è arrivato con un problema enorme: percepisce sette milioni e mezzo, visto che era a sei mesi dalla scadenza del contratto con il Tottenham, quasi a parametro zero. All’Inter guadagna il doppio rispetto agli Spurs, quindi è difficile ricollocare il giocatore. Come puoi ricollocarlo? Con un prestito con diritto di riscatto e la partecipazione all’ingaggio da parte della società. Qualora si pensasse a una cessione, per trovare un giocatore differente, c’è un problema: Eriksen è prigioniero del suo ingaggio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.