Mondo Inter

Bergomi: “Eriksen? Ingiusto parlarne sempre per l’Inter! Conte sia se stesso”

Eriksen continua a far discutere e uno dei principali critici del danese sembra essere Bergomi. L’ex capitano dell’Inter, ospite fisso di “Sky Calcio Club”, ritiene che anche le parole di Conte di sabato sera servano a far scendere la tensione nei riguardi dell’ex Tottenham.

QUALCOSA È CAMBIATOGiuseppe Bergomi sostiene che Antonio Conte stia mostrando un atteggiamento differente: «Siamo all’inizio, sta comunicando in una maniera diversa. Sta conducendo la squadra anche dalla panchina, con dei messaggi verbali quando la squadra è sotto o deve andare avanti nel punteggio. Dopo, quando la squadra fa gol, torna il Conte vivace di prima. Uno deve essere se stesso, ma anche l’Inter sta giocando in maniera diversa. Nel primo tempo (col Genoa, ndr) non è stata una bella Inter: ha avuto il dominio del gioco ma ha creato poco, abbastanza lenta. Nel secondo tempo ha sbloccato ed è stata una bella Inter: deve trovare spazi per rendere al meglio. Christian Eriksen? Tante volte i tifosi non conoscono i giocatori, parlano per sentito dire. Però non vorrei che per l’Inter diventasse un problema, perché ogni volta gioca o non gioca ne parliamo sempre. Anche Conte ha detto basta, che sono sue scelte, però noi ne parliamo e le prime pagine dei giornali anche. Io penso all’Inter e penso che non sia giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.