Eriksen, qualcosa si muove in Inghilterra. Il Tottenham lo richiede all’Inter?

Articolo di
15 Gennaio 2021, 23:39
Christian Eriksen Inter Photo 192013189 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Eriksen può ancora uscire dall’Inter a gennaio: si inizia a muovere qualcosa in Inghilterra. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha aggiornato sulla possibile operazione.

TESTOChristian Eriksen, nonostante la prima da titolare nel 2021 mercoledì a Firenze, può ancora andare via. Questo l’aggiornamento di Gianluca Di Marzio: «Non è arrivata ancora un’offerta all’Inter, però qualcosina si muove in Inghilterra. L’agente di Eriksen sta parlando con vari club: si inizia a percepire qualche interesse. Non è ancora sfociato in una richiesta formale all’Inter: c’è, per esempio, il Tottenham che lo rivorrebbe in prestito, ma c’è il problema dell’ingaggio. E l’Inter non lo darebbe pagandoglielo. Però qualcosa inizia a scaldarsi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.