CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, qualcosa si muove in Inghilterra. Il Tottenham lo richiede all’Inter?

Eriksen può ancora uscire dall’Inter a gennaio: si inizia a muovere qualcosa in Inghilterra. Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha aggiornato sulla possibile operazione.

TESTOChristian Eriksen, nonostante la prima da titolare nel 2021 mercoledì a Firenze, può ancora andare via. Questo l’aggiornamento di Gianluca Di Marzio: «Non è arrivata ancora un’offerta all’Inter, però qualcosina si muove in Inghilterra. L’agente di Eriksen sta parlando con vari club: si inizia a percepire qualche interesse. Non è ancora sfociato in una richiesta formale all’Inter: c’è, per esempio, il Tottenham che lo rivorrebbe in prestito, ma c’è il problema dell’ingaggio. E l’Inter non lo darebbe pagandoglielo. Però qualcosa inizia a scaldarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh