Dalbert, niente Valladolid: «Resto al Rennes e per rispetto. No cessione»

Articolo di
16 Gennaio 2021, 00:03
Condividi questo articolo

Dalbert Henrique non andrà al Valladolid. Il terzino brasiliano, che fin qui ha avuto un’esperienza fallimentare al Rennes, attraverso la sua agenzia smentisce le notizie degli scorsi giorni (vedi articolo). Ecco le sue dichiarazioni, con l’Inter che quindi non dovrà trovargli un’altra sistemazione.

NON CAMBIA – Niente trasferimento al Valladolid, Dalbert Henrique ha deciso di restare al Rennes: «Non sono in uscita. Sono un professionista e ho un contratto in vigore, oltre al rispetto per il club che mi ha dato una grande opportunità. Non ho negoziato nessuna possibilità di uscita in questa finestra: non esiste».

Fonte: account Instagram Fair Play Assessoria




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.