Inter Femminile

Marinelli: «Inter-Juventus, mettiamo i bastoni fra le ruote. Faremo di tutto»

Domani Inter-Juventus si giocherà anche nella Serie A Femminile: calcio d’inizio alle ore 12.30. Gloria Marinelli ha presentato la sfida, che sarà anche il primo impegno per le ragazze di Sorbi nel 2021, intervistata da Sky Sport.

RIPARTIRE BENEGloria Marinelli presenta Inter-Juventus di Serie A Femminile: «Contro la Juventus sarà una partita sicuramente difficile e tosta, perché arrivano tantissime buone prestazioni e vittorie, anche nella Supercoppa Italiana. Ma noi ci stiamo preparando al meglio, e sicuramente faremo di tutto per mettere i bastoni fra le ruote. L’obiettivo di squadra è quello di migliorarci ogni giorno, partita dopo partita. Prendiamo esperienza e cerchiamo di migliorarci come gruppo e come gioco di squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh