Marinelli: «Inter-Juventus, mettiamo i bastoni fra le ruote. Faremo di tutto»

Articolo di
16 Gennaio 2021, 00:27
Gloria Marinelli Inter Women Foto 194948768 © Ettore Griffoni | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Domani Inter-Juventus si giocherà anche nella Serie A Femminile: calcio d’inizio alle ore 12.30. Gloria Marinelli ha presentato la sfida, che sarà anche il primo impegno per le ragazze di Sorbi nel 2021, intervistata da Sky Sport.

RIPARTIRE BENEGloria Marinelli presenta Inter-Juventus di Serie A Femminile: «Contro la Juventus sarà una partita sicuramente difficile e tosta, perché arrivano tantissime buone prestazioni e vittorie, anche nella Supercoppa Italiana. Ma noi ci stiamo preparando al meglio, e sicuramente faremo di tutto per mettere i bastoni fra le ruote. L’obiettivo di squadra è quello di migliorarci ogni giorno, partita dopo partita. Prendiamo esperienza e cerchiamo di migliorarci come gruppo e come gioco di squadra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.