Inzaghi: «Classifica? Con un paio di pareggi diventati vittorie saremmo lì»

Articolo di
15 Gennaio 2021, 23:20
Simone Inzaghi Lazio Simone Inzaghi Lazio
Condividi questo articolo

Inzaghi è soddisfatto per il 3-0 della Lazio nel derby sulla Roma di stasera (vedi articolo). L’allenatore biancoceleste, intervistato da Sky Sport durante “Calciomercato – L’Originale”, ha commentato la classifica di Serie A con i capitolini ora a -6 dall’Inter.

IL RECUPEROSimone Inzaghi vuole ancora provare a raggiungere le posizioni di vertice in Serie A. L’allenatore della Lazio ritiene di poter ancora scalare la graduatoria: «Sì, in classifica l’avevamo detto che avevamo perso un pochettino di terreno. Con un paio di pareggi diventati vittorie saremmo lì. Questa è la terza vittoria consecutiva, non è semplice e sappiamo che il calcio è cambiato post-COVID. A volte dobbiamo aspettare fino all’ultimo per capire la formazione e che giocatori hai. Mi auguro di poter fare delle scelte, con questi ragazzi che da cinque anni stanno facendo cose straordinarie».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.