Mondo Inter

Inzaghi: «Classifica? Con un paio di pareggi diventati vittorie saremmo lì»

Inzaghi è soddisfatto per il 3-0 della Lazio nel derby sulla Roma di stasera (vedi articolo). L’allenatore biancoceleste, intervistato da Sky Sport durante “Calciomercato – L’Originale”, ha commentato la classifica di Serie A con i capitolini ora a -6 dall’Inter.

IL RECUPEROSimone Inzaghi vuole ancora provare a raggiungere le posizioni di vertice in Serie A. L’allenatore della Lazio ritiene di poter ancora scalare la graduatoria: «Sì, in classifica l’avevamo detto che avevamo perso un pochettino di terreno. Con un paio di pareggi diventati vittorie saremmo lì. Questa è la terza vittoria consecutiva, non è semplice e sappiamo che il calcio è cambiato post-COVID. A volte dobbiamo aspettare fino all’ultimo per capire la formazione e che giocatori hai. Mi auguro di poter fare delle scelte, con questi ragazzi che da cinque anni stanno facendo cose straordinarie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh