Calciomercato

Dybala non convinto dalla Juventus, Marotta ha un piano per l’Inter – SM

Dybala potrebbe lasciare la Juventus nel 2021. Anzi, la lascerebbe sicuramente se non dovesse rinnovare. Come riportato da Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – a “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” su Italia 1, l’idea di Marotta di portarlo all’Inter non è mai tramontata. Ma serve un incastro

N. 10 ARGENTINI – Brutte notizie da Torino. Paulo Dybala non è più convinto di rinnovare con la Juventus. Nemmeno con la proposta di aumento dell’ingaggio da 7 a 10 milioni di euro, a fronte di una richiesta iniziale da 15. L’attaccante argentino classe ’93 aspetta notizie dalla Spagna, dove Barcellona e Real Madrid potranno aver necessità di un profilo simile. Ma attenzione all’Inter, a cui Dybala piace da sempre. Se in estate il Barcellona, dovendo sostituire Lionel Messi, riuscisse a presentare un’offerta concreta per il connazionale Lautaro Martinez, intorno ai 90 milioni, la situazione potrebbe sbloccarsi. In quel caso Beppe Marotta proverebbe a strappare Dybala alla Juventus, forte della sua condizione contrattuale. L’argentino bianconero è in scadenza il 30 giugno 2022 e alla Juventus non converrebbe fare muro all’Inter, rischiando di perderlo a parametro zero l’anno successivo. Si riapre clamorosamente la pista Dybala-Inter a distanza di anni?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.