Mannaert (dg Brugge): “Serie A grande campionato. Giocatori di qualità come Lukaku!”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 10:32
Romelu Lukaku Inter-Torino Romelu Lukaku Inter-Torino (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Mannaert, dirigente sportivo del Club Brugge, squadra che oggi sfiderà la Lazio in UEFA Champions League (vedi elenco partite), ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha parlato in particolare del campionato di Serie A e di talenti come Romelu Lukaku dell’Inter e non solo.

LUKAKU E SERIE AMannaert esprime una sua opinione in merito al campionato di Serie A e di alcuni giocatori in particolare come Romelu Lukaku dell’Inter: «L’Italia è un grande campionato. Mi piacciono molto Juventus, Milan e Napoli. Ci sono grandi giocatori di qualità. Lukaku è straordinario, Saelemaekers al Milan sta facendo bene e poi c’è Mertens al Napoli».

fonte: tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.