Social Network

Pistocchi: «Se a Lukaku offrono il doppio errore tenerlo»

Romelu Lukaku continua a tenere banco in casa Inter con il suo futuro appeso a un filo. Il Chelsea fa sul serio e sembra pronto a offrire 130 milioni di euro per riportare in maglia blues Big Rom. Su Twitter i tifosi sono scettici su un possibile sostituto e Maurizio Pistocchi ha parlato della situazione del belga. 

POSSIBILE SOSTITUTO – Pistocchi è sempre molto attivo sul suo profilo twitter e questa volta il giornalista ha lanciato un sondaggio riguardante la situazione di Lukaku. Tre opzioni quelle messe da Pistocchi che riguardano cosa fare con Big Rom: la prima è sostituirlo con Dusan Vlahovic, la seconda con Duvan Zapata la terza tenerlo e non cederlo.

Sotto il tweet poi Pistocchi ha risposto a vari commenti analizzando la situazione di Lukaku e quali potrebbero essere le soluzioni. «Ho visto una prima punta di 26 anni che può essere il nome giusto ma chi è non lo dico neanche sotto tortura. Se il Chelsea offre a Lukaku il doppio dello stipendio sarebbe un errore tenerlo. E con 50mln€ Marotta potrebbe prendere Vlahovic (2000, vedi articolo) oppure dire a Ausilio che gli presenti 5 nomi per fare una squadra competitiva. Alla Juve il lavoro di Antonio Conte diede buoni risultati anche negli anni successivi al suo addio… è sempre la società che fa la differenza». Insomma anche Pistocchi ha detto la sua spianando già la strada per il dopo-Lukaku (vedi articolo) facendo varie ipotesi e tracciando varie strade da seguire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.